
Sbiancamento denti a Roma professionale ad un costo contenuto.
Consiste in 2 applicazioni consecutive(stessa seduta) di 20 minuti cada una senza utilizzare alcuna lampada.
Va effettuato su denti puliti, almeno 3 gg dopo il trattamento quando le gengive non sono infiammate e non sanguinano.
IL perossido che viene usato provoca delle microfessure nello smalto stimolando il dente a produrre uno smalto nuovo bianco e migliore.
Questo processo ha una durata di 12 ore. Si specifica che nelle 12 ore successive al trattamento non si devono consumare cibi e bevande colorate, ma soltanto acqua e cibi bianchi.
NIENTE FUMO, CAFFÈ e COLLUTTORIO
Il dentifricio deve essere bianco: dalla settimana precedente il trattamento dello sbiancamento denti alla successiva usare dentifricio desensibilizzante bianco.
Effettuare il trattamento nel pomeriggio per sottoporsi ad un solo pasto in bianco e poter sorseggiare il caffè la mattina successiva tranquillamente.
Per conoscere i costi occorre chiamare in sede, e richiedere i prezzi per lo sbiancamento dei denti, gli stessi sono sempre definiti in maniera chiara.
Le offerte sui costi dello sbiancamento dei denti, pulizia dei denti a Roma ha prezzi modici e scontati del 10%, chiama per avere chiarimenti.
Dott. Stefano Ballati Dentista di Roma
Via Lampedusa 20 Roma Tel. 06 97271457
(Dentista Roma Nord - Nomentana - Pizza Sempione)
cell. 339.63 45 203.
A parte i vari consigli, ed opinioni presenti sui vari forum è bene seguire determinate regole per avere denti bianchi, prevenire macchie ed in generale avere una corretta pulizia dei denti
FRUTTA E VERDURA CONSENTITA subito dopo lo sbiancamento: mela , pera , aglio, cavolfiore, cipolla, finocchio, funghi, porro, sedano.
esempio di alimentazione, dieta da seguire per 2 giorni successivi allo sbiancamento: pasta o riso condita con poco olio, patate, pere, mele.
Il bicarbonato rovina i denti? La basicità del bicarbonato lo rendono ideale per pulire le dentiere, ma sui denti occorre essere cauti, potrebbe corrodere i denti o provocarne un aumento della sensibilità, per questo l’utilizzo prolungato non è consigliabile.
Home: Dentista Roma Nord